Pagina in caricamento...

CHI SIAMO

Valtellina Divertente... è questo il concetto che ha portato un gruppo di ragazzi e ragazze, nel settembre del 2011 dopo varie esperienze personali in altre associazioni sportive e non, a costituire l'associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro ENJOY VALTELLINA.

L'associazione ENJOY VALTELLINA, vuole promuovere mediante manifestazioni, eventi, spettacoli, gite, mostre e quanto è nelle capacità sia dei soci che dei volontari che girano intorno all'associazione, il mondo dello sport ma anche il valore della solidarietà e dell'aiuto reciproco.
Altro aspetto molto importante è che questa associazione vuole promuovere, l'eccellenze della Valtellina il turismo e il territorio dove l'associazione è nata, e proprio per questo abbiamo scelto di mettere la parola VALTELLINA all'interno del nome dell'associazione.

L'associazione Enjoy Valtellina è composta da un gruppo di ragazzi e ragazze volonterosi, che si sono voluti mettere al lavoro con le proprie forze per riuscire a creare un qualcosa di diverso, di divertente all'interno della Valtellina. Noi sappiamo che quando i giovani credono in quello che fanno ci mettono tutto l'impegno possibile ed è questo che noi faremo per far riscoprire il vero mondo dello sport, i tesori della Valtellina ma anche che è possibile aiutare chi ha più bisogno di noi divertendosi.

VALTELLINA... non una parola a caso, ma... un omaggio alla nostra valle e allo stesso tempo un modo per far capire che l'associazione non si radica in un unico paese, ma vuole coinvolgere, mediante le proprie attività, manifestazioni o collaborazioni tutta la Valtellina attraverso le proprie proposte.

"Smettere di investire
per risparmiare soldi è come fermare
l'orologio per risparmiare tempo."